mercoledì 27 dicembre 2006

Propositi

Ho accorciato questo post era troppo lungo... mi ero fatta prendere la mano...
..ho stilato l'elenco dei buoni propositi per il 2007... ve li scrivo qui sotto così almeno per un discorso di dignità pubblica sarò costretta a realizzarli:
- Non farsi assolutamente le, volgarmente dette, "seghe mentali"
- Se ad aprile non mi confermassero, TROVARE LAVORO, possibilmente anche un tantino più remunerato...
- Smettere definitivamente di fumare (avevo scritto un post... a cui non ho ancora del tutto mantenuto fede)
- Smettere di fagocitare freneticamente le mie unghie
- Leggere più di 20 libri (20 sono quelli letti quest'anno ... ho perso la gara con il consorte lui è a quota 33)
- Leggere la Bibbia e il Corano ( non scioccatevi... voglio capire... non si giudica mai senza conoscere e credo che lo facciano in troppi... io vado controccorente e desidero farmi un'opinione ma con basi solide, non so se riuscirò nell'epica impresa, ne riparleremo tra un anno)
- Essere più ordinata ....
- Terminare la ristrutturazione della doccia ... prima di allagare la casa della vicina di sotto
- Concedere più tempo e cura a me stessa
- Riordinare i miei scritti, dall'almanacco ai racconti adolescenziali
Naturalmente devo anche continuare ad attuare i due unici propositi attuati nel 2006, ovvero consumare pasti sani e camminare tanto, specialmente in mezzo alla natura.
Queste sono cose che dipendono da me... naturalmente se la sorte mi agevolasse spruzzando un po' di serenità e salute sulla mia famigliola adorata (consorte, genitori e animaletti vari) sarebbe tutto più semplice e di facile attuazione!!! E Voi????? Quali sono i vostri propositi???

Nessun commento:

Posta un commento