sabato 23 dicembre 2006

Buon Natale

Ciao carissimi oggi sono stata colpita da una crisi isterica ad hoc, in cui ho finalmente tirato fuori tutta la rabbia e la disperazione accumulata durante quest'anno, che senza tantissimi eufemismi, da brava signorina, definirei di merda!!! Da un lato mi sono spaventata (ho dovuto ricorrere ad una boccetta di valeriana) dall'altra sono stata contenta perchè mi sono riscoperta finalmente umana... avevo paura di tramutarmi in un ghiacciolino. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata versata dal maritino e proprio di una goccia trattasi realmente. Stamane infatti il dolce consorte mi ha preparato la colazione, ho mangiato e poi consapevole del fatto che finalmente tutti i vari preparativi natalizi erano conclusi sono nuovamente sprofondata in un sonno profondo. Mi hanno destata quasi subito dei lamenti... Fede per non svegliarmi ha avuto la brillante idea di darsi il collirio da solo e si è fatto male. Conseguenza è stata una bella corsa al pronto soccorso e il suo splendido occhio che fino ad ieri appariva come un miracolo della guarigione è nuovamente fasciato con una piccola lesione corneale... speriamo che tutto ciò non comprometta l'intervento e che gli passi presto il dolore. Io dal canto mio non ho più parole... ne' la forza di scriverle...

questa foto ritrae il presepe vivente svoltosi nel mio paesello... ne ho anche di più caratteristiche con i fabbri, le filatrici ecc. ma non potendo postarle tutte ho scelto quella che ritrae la scena clou... in seguito come promesso vi allego due fotine del mio presepe... una non è splendida, ma vi può rendere l'idea delle dimensioni, l'altra un poco più particolareggiata.


Vi mando un bacio a tutti e qualora non riuscissi più a connettermi (sperando tuttavia di evitare pronto soccorsi) vi abbraccio tutti augurandoVi il Natale più sereno e simpatico delle vostre esistenze. La Vostra Miss!!!

Nessun commento:

Posta un commento