mercoledì 13 dicembre 2006

natale parte terssssa

MADRE NATURA sa fare questo:

Gli esseri umani invece producono questo:

e a Natale ne producon ancor di più!!!
No non uccidetemi... lo so, sto esagerando... su cari amici semplicemente quest'anno il natale a missmeletta genera  questo tipo di osservazioni... avreste invece dovuto conoscermi qualche tempo fa quando già ad agosto canticchiavo jingle bells! Il guaio è che non ho assolutamente tempo per godermi il clima (Clima?) natalizio. I giorni mi scivolono tra le dita... non riesco ne' a realizzare ne' ad acquistare i regali e tantomeno mi sbocciano delle idee nella zucca!!! Vi narro due news veloci per tenervi aggiornati: il presepe è stato allestito e come al solito ho esagerato con le dimensioni...prende mezza camera (magari poi ve lo posto) e anche l'albero non è venuto niente male... anche se, aggirandosi per la sala, al posto del pennone capita di frequente di vedere Diana (miau). Lunedì hanno operato il consorte all'occhio destro e se tutto procede per il meglio presto potrà dire addio alla sua miopia. Oggi invece ho avuto notizia della conferma della prosecuzione del mio splendido contratto cocodè ancora per altri mesi, evvivva la precarietà che tanta sicurezza ti da papparapà!!!!... comunque sia, carissimi, nulla si è definitivamente concluso, ogni singola mia preoccupazione del 2006 è stata già rimandata al 2007, dalla salute al lavoro (mica frugolini),... quindi so già che il prossimo anno non sarà poi tanto diverso ... ma orsù non buttiamoci giù
...in fondo finchè c'è vita ... c'è SPERANSSSA! ciauuuuu

Nessun commento:

Posta un commento