sabato 4 agosto 2007

Aggiornamento

Rapido aggiornamento (soprattutto fotografico) per colmare i buchi dovuti alla mia assenza. Non sono sparita!!!!
Lo scorso fine settimana non ho aggiornato il blog perchè sono stata qui:


valle d'aosta 3
valle d'aosta 2
valle d'aosta
ovvero in Valle D'Aosta. E' stata una bellissima gita in compagnia della mia collega Luisa. Ci siamo molto divertite.... escludendo il viaggio di ritorno in cui il pullman faceva fumo e andava ai 20 all'ora!!! Ma non mi stupisco perchè è proprio un periodo in cui mi porto dietro il mio bel bagaglio di "sfortunella".

Altro evento degno di nota è stata la presenza dei "Velieri" nel Porto Antico di Genova:

amerigo vespucci
ecco alcuni particolari dell'Amerigo Vespucci!!!

Sul lavoro, nonostante in molti siano in ferie, è un periodo intenso, di riunioni e decisioni e io sono un po' stanchina ho bisogno sempre più di rilassarmi due settimane con il mio maritino!!!
Per quanto riguarda l'articolo pubblicato sul giornale non ci sono news, vi ringrazio ancora per la solidarietà, ho inviato una lettera al direttore e non so nemmeno io se attendere o desiderare che vi siano sviluppi.
In questo momento quello che desidererei maggiormente è un bell'acquazzone se ciò si verificasse non indugerei a comportarmi esattamente come narrai qui l'anno scorso.... ovvero andrei sul terrazzo a ballare scalza sotto la pioggia!!! La natura ha veramente SETE!!! .... a proposito di natura volevo qui condividere alcuni piccoli eventi che si sono verificati nei miei vasi sul balcone:
PRIMO: "La forza devastatrice di un bruco":
bruco
eccolo qui. Costui dopo una bella metamorfosi si tramuterà nella farfalla notturna AUTOGRAPHA GAMMA..... ma allo stadio attuale ha un immenso potere distruttivo, sono bastati tre esemplari per farmi destare un mattino e trovare il mio limone completamente privo di foglie.... fagocitate da questi esseri che normalmente amano le bietoline!!!!
SECONDO: per la serie "i miracoli di Madre Natura" ..... si possono qui ammirare i Geometrismi di cui Essa è capace:
bocciolo campanula
un magnifico PENTAGONO.... pronto a mutarsi in un sinuoso fiore: LA CAMPANULA

campanule


Nessun commento:

Posta un commento