lunedì 6 novembre 2006

che faticaccia!!!!

anche se molti di voi magari non noteranno le differenze il template è stato rifatto completamente da zero... è dalle 3 del pomeriggio che ci sto impazzendo... ma almeno posso dire di avercela fatta... ringrazio tanto il caro Front Page che mi è stato d'immenso aiuto altrimenti da sola quei cavolo di codici html non li avrei proprio capiti e tutti i vari tutorial per splinder. Mi scuso ancora con stelle di carta... ed ammetto che stravolgere il lavoro altrui è stato davvero un grosso errore... anche perchè farcela da soli dona soddisfazioni immense!!!... però gradirei ricevere dei commenti se non altro per sapere se il blog risulta visibile non si sa mai...  avvertitemi perchè mi sa che dovrò rifare il template anche alla "maratoneta"... a proposito dopodomani andremo con papà a comprarle un computer così anche lei sarà più presente nella blogsfera. Domani invece dopo il lavoro mi reco ad acquistare un acquario degno dei miei due bei pescetti... ciauuu

Nessun commento:

Posta un commento