martedì 21 novembre 2006

Pescetti ed errata corrige

Oggi l'acquario si è popolato con due nuovi abitanti:

ecco qui i due baffuti corydoras che si occuperanno della pulizia della bella casetta di Gatsu e Annibale. La foto è stata prelevata da internet perchè al momento nuotano ad una velocità tale che è impossibile catturarli con l'obbiettivo.
Colgo anche l'occasione di questo post per effettuare una dovuta errata corrige e scusarmi con lui:

infatti ho recentemente appreso che tutti gli introiti ricavati dalla vendita dei tartufi sarebbero stati devoluti in beneficienza... ne sono contenta perchè amo molto la recitazione del pantagruelico Gerard e depennarlo dalla lista dei miei attori preferiti mi dispiaceva un poco. Resta comunque il fatto che a questo mondo c'è chi si può permettere di spendere cifre assurde per l'acquisto di un tartufo (seppur devolute in benificenza) e chi non ha il pane... resta il fatto che un attore (seppur capace) viene strapagato per svolgere un lavoro che gli piace e lo diverte, mentre qualcuno si deve alzare tutte le mattine all'alba e lavorare tutta la giornata per uno stipendio da fame e ringraziare ancora di possedere un impiego!!! Questo tanto per precisare che la mia nausea sartriana non è ancora passata!!! Vi ringrazio comunque per le vostre parole di conforto sono state panacea per il mio umor nero!

Nessun commento:

Posta un commento