mercoledì 5 settembre 2007

Eccomi

Eccomi qui... dopo una lunghissima assenza... sono tornata. E' doveroso aggiornare questo blog in maniera degna... e per farlo, come di consueto, mi servirò delle foto....
allora innanzitutto dopo il post catastrofico della vigilia del mio compleanno comunico ufficialmente che sono arrivata indenne al compimento dei miei 29 anni:

eccomi qua!!!
Poi sono iniziate le ferie... ho trascorso davvero delle giornate serene. Ho visitato fortezze:

castelli e rocche:

borghi medioevali:

e borghi abbandonati, sperduti nei boschi:
Ho incontrato tipi strambi dalla curiosa parlata medioevale....

e nuovi amici....
Ho ammirato e raccolto i frutti della Madre Terra:


e trascorso una bellissima serata festeggiando il compleanno della Maratoneta:


la torta modestamente è opera mia!!!!
... poi sono accadute moltissime altre cose, per esempio con il consorte abbiamo partecipato ad un acceso dibattito politico pubblico, abbiamo sorseggiato un ottimo Gutturnio ad un corso di vini per sommelier, ci siamo abbuffati in degustazioni di prodotti tipici... però in mezzo a tanta serenità ieri, dopo una piacevole giornata nel bosco, abbiamo avuto anche un bell'incidente in moto, stampandoci su una macchina misteriosamente ferma dinnanzi a noi. Io sono anche dovuta andare al Pronto Soccorso perchè mi sono fatta male ad un ginocchio... e il dink è mezzo distrutto sul davanti. Comunque siamo salvi e solo perchè andavamo molto piano... chi va piano va sano e va lontano, chi va forte va incontro alla Morte. La Morte... forse per un attimo ieri l'ho vista... per un attimo... era lì che guardava dal bordo del marciapiede ... ma la nostra Prudenza le ha fatto una bella leva!!! E quindi oggi, seppur con il ginocchio ancora dolorante e un po' spaventata sono felice, perchè alla fine ciò che conta è essere Vivi e Sani... e io lo sono!!! Un abbraccio a tutti

Nessun commento:

Posta un commento