sabato 28 aprile 2007

ferie


Anello del Gorzente


oggi è stata una magnifica giornata... ero nel mio, immersa tra cielo, terra, acqua, flora e fauna... ho camminato a lungo esplorando questo piccolo angolo di paradiso e immortalandolo in ben quasi 200 foto... non ho esagerato la Natura merita... si sa  è una vera artista!!!

Ieri invece sono stata al cinema per vedere un documentario in cui recitava un'amica e il cui regista è il fratello di un mio compagno di scuola.  Il titolo del film era "statale 45, io Giorgio Caproni" trasmesso gratuitamente alla sala Sivori in occasione delle rievocazioni sulla Resistenza. Realizzato molto bene, soprattutto se paragonate alle scarse risorse, in un montaggio che intervallava a mosaico scene autobiografiche, poesie recitate e cantate, interviste ai partigiani della Val Trebbia e spiegazioni del prof. Surdich. Protagonista indiscussa: Genova!

Nessun commento:

Posta un commento