mercoledì 21 novembre 2007

Diventare grandi....

Da piccola trascorrevo le mie mattinate a scuola e l'intero pomeriggio a svolgere i compiti, la sera cenavo poi mi alzavo da tavola e correvo a giocare con i Puffi.

Oggi trascorro la mattinata al lavoro, il pomeriggio continuo a svolgere i miei compiti, la sera ceno, lavo i piatti e poi mi siedo in cucina e mi "gusto" (?) il tg2... borbottando...

L'immagine “http://www.puffi.biz/img/inventore.gif” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.L'immagine “http://www.italiamiga.com.br/noticias/artigos/imagens/Berlusconi_S_.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.L'immagine “http://www.puffi.biz/img/puffocuoco.gif” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.L'immagine “http://www.corriere.it/Media/Foto/2002/05_Maggio/24/PRODI.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

... a ben pensarci è cambiato poco nella mia vita... però sinceramente preferivo giocare con i Puffi erano decisamente più leali, uniti ... e ... diciamola così socialmente meglio organizzati... (anche se di Puffetta ce n'era una sola)!!!

Nessun commento:

Posta un commento