domenica 27 maggio 2007

... ci avrei giurato...

... ne ho parlato qui alcuni post fa... ne abbiamo parlato insieme ed è stato un piacevole, civile e sensato scambio di opinioni. Ho compreso tutti i vostri punti di vista ed ho apprezzato la sincerità di ognuno. Premetto questo per anticipare che quanto sto per dire non vuole essere una risposta ai vostri commenti, ma solo un dato di fatto, che modestamente stasera mi ha non poco allibita: il video "Sex Crimes and Vatican" è scomparso dalla rete, scomparso da You Tube, scomparso da Google, scomparso da siti e blog. Indipendentemente da tutto non credo che si possa parlare di "un atto molto democratico".
Credo che come al solito si sottuvaluti l'intelligenza dell'uomo, che bene o male a seconda del punto di vista di ciascuno, è un essere pensante ed in grado di crearsi una sua personale opinione, sia essa accusatrice, sia scandalizzata, sia innocentista, sia di difesa!!!! Abbiamo un cervello o no???? Vedremo quali saranno i prossimi sviluppi...

,,, secondo me riappariranno magicamente e la colpa verrà attribuita ad un informatico fazioso o ai diritti d'autore vantati dalla BBC!!!!

Nessun commento:

Posta un commento