domenica 17 ottobre 2021

La voglia di ritornare

Ultimamente mi ritrovo spesso a leggere i blog.
Ultimamente vedo persone che, come me, li utilizzavano decidere di ricominciare.
Ultimamente sento moltissimo la mancanza della scrittura.

... e allora che cosa m'impedisce di riappropriarmi di questo spazio? 

La mancanza di Tempo.
Questa totale assenza di Noia che in me sta generando una sorta di Mostro.
Si perché un tempo quando avevo il Tempo alla prima avvisaglia di Noia io Creavo. Non importa la qualità di quello che scrivevo, disegnavo, impastavo, progettavo ... nooooo importava l'effetto terapeutico che aveva su di me, semplicemente perché facevo ciò che mi piaceva e ciò che mi arricchiva ( non materialmente intendo ).

... e invece ora la sveglia suona al mattino e inizio a correre, come la Gazzella 😛 ... e il mio Leone è il Tempo tutto bello farcito di mille cose da "dover" fare.

Credo che tutto questo correre, in generale, ci stia rendendo brutti.
Non ci fermiamo più ...e quindi non assaporiamo, non meditiamo, non osserviamo, non contempliamo, non approfondiamo.
Non mi piace questa società!

Sono un po' stufa. Bramo la lentezza... e vorrei anche un Mondo di Persone diverse già che ci siamo, perché la Terra in se' è meravigliosa e perfetta... ma il genere umano che la abita e la gestisce ( o s'illude di gestirla) lascia molto a desiderare e ormai nei miei simili trovo veramente pochissima sintonia ... e il Blog aveva anche questo di bello, ci si commentava tra Simili e Sensibili, quindi era più facile pensare che c'era Speranza!

Tornerò? Imparando prima o poi a gestire il Tempo forse si!

1 commento:

  1. Cara Miss, ti sprono a tornare e scrivere le tue belle e sensate esperienze.

    RispondiElimina