venerdì 1 luglio 2011

Ci sono momenti che non si sa mai come comportarsi... e in qualunque modo si faccia si sbaglia. Ultimamente mi succede spesso... Non so cosa gli altri si aspettino da me, ma a volte poi capisco che in quelle aspettattive non mi ci ritrovo proprio. Alla fine mi rendo conto che nei rapporti umani io cerco sempre la strada della diplomazia, perchè credo nella pace e nel dialogo... raramente lo scontro è utile se non a sbraitare ognuno le proprie teorie e poi restarsene ciascuno imbronciato al punto di partenza. Io "mugugno" spesso ma come sfogo... mai in un vero e proprio attacco.
Ultimamente mi ritrovo troppo spesso tra due fuochi e stupidamente cerco di mediare... ma colleziono solo rancori... a volte quasi brutte figure. Io che cerco sempre di aver tatto... io che ho lottato per anni per eliminare la mia permalosità e posso quasi dire di esserci riuscita... ogni giorno mi ritrovo ad avere a che fare con un esercito di permalosi. Non è vero che tra i due litiganti il terzo gode... se è un minchione come la sottoscritta alla fine è quello che più ci rimette! E sapete cosa vi dico: arrangiatevi un po'. Non sono la burattinaia... ma io stessa un burattino che ogni giorno cerca di districarsi i suoi di fili...

2 commenti:

  1. Uhm... Aspetta... mi ricordi qualcuno... ah già! ME!!!!!!!!

    Santa pazienza... lo dico sempre... Tu hai lottato per anni contro la permalosità (che dopotutto è molto femminile), io con la poco pazienza...

    RispondiElimina
  2. Nora ha detto...

    Uhm... Aspetta... mi ricordi qualcuno... ah già! ME!!!!!!!!

    Santa pazienza... lo dico sempre... Tu hai lottato per anni contro la permalosità (che dopotutto è molto femminile), io con la poco pazienza...
    01 luglio 2011 17:22



    mammadisera ha detto...

    A volte è meglio non immischiarsi per stare bene. ben detto: che si arrangino!
    03 luglio 2011 14:19

    RispondiElimina