sabato 18 giugno 2011

Da MissMeletta a MrsApple e da MissMeletta a The Little Bell ... ma è tutto momentaneo

Allora riparto da qui... l'unica volta che "cambiai" blog è stato perchè aspettavo Guanciottino, quindi per un grande mutamento nella mia vita, adesso non vi è una motivazione reale per "ricominciare"se non forse il desiderio di un po' più di privacy e la trascuratezza del mio "vecchio angolino virtuale". Sarebbe bello però poter dire anche "blog nuovo vita nuova!". Ah ah non vorrei essere fraintesa... della mia attuale esistenza non mi lamento, anzi mi reputo abbastanza fortunata perchè in fondo ho le cose più importanti (sssh parlo pianino non si sa mai... ), del mio lavoro mi accontento (ma proprio mi accontento non di più) ... è di me che ultimamente mmh non sono propriamente soddisfatta!!! Qui tanto per incominciare ci vorrebbe una bacchettina magica che trasformasse la giornata in 48 ore... così tanto per avere un filino di tempo in più...  ma anche tralasciando utopiche mutazioni spazio-temporali dovrei, vorrei riuscire a concludere un maggior numero di cosuccie...  anche per me stessa. Parlando chiaro la mia giornata è palesemente divisa tra il lavoro e Guanciottino... e sarei anche contenta così... in tutto ciò ritaglio tempi per la rapida gestione domestica e per la mia igiene personale. Quando il Piccolo dorme alla sera chiacchiero con il Consorte, navigo un po' in rete e nei tragitti per lavoro leggo voracemente quante più pagine posso!!!
Io non ho mai dato troppa importanza alla moda, al trucco (acqua e sapone e viaaa... al massimo crema idratante e un po' di matita nell'occhio), jeans, scarpe da ginnastica e magliette sono praticamente la mia divisa... però cavolo ora, a 33 anni, mi piacerebbe anche un po' di più prendermi cura della mia personcina. Rinnovare un po' l'armadio, vestirmi un po' diversamente, magari cancellare qualche capello bianco e farmi un accurata pulizia del viso, far attenzione ai colori e magari darmi lo smalto nei piedi, intonare la borsa alla scarpa. Sono cavolate lo so, per molte donne anche banalissime usanze quotidiane ma per me non è così e vorrei invece riuscirci almeno in parte così quando mi guardo correre nelle vetrine l'immagine che rifletterebbero non sarebbe solo quella di "una di corsa sempre"... Poi se magari ad un mutamento "estetico" si accompagnasse anche un bel mutamento "caratteriale" non guasterebbe. A me infatti la maternità non mi ha per nulla addolcita... o meglio verso mio figlio zucchero a gò gò e istinto materno alle stelle... ma verso gli altri ...apriti cielo... pazienza zeroooo e ringhi a non finire...  il tipico comportamento delle micie con cuccioli!!!
Insomma per farla breve... io riparto da qui... e sono piena di buoni propositi ;)

Nessun commento:

Posta un commento