domenica 10 agosto 2008

Canteremo quando vinceremo Noi canteremo

http://www.youtube.com/watch?v=girA7GS9hDg&feature=related

E' da giorni che questa canzone mi tormenta ... mi alzo e la sento ... cammino e la sento ... prima di dormire la sento.......... 
"Canteremo quando vinceremo
 Noi canteremo
 Mi hanno buttato giù ma mi rialzo ancora
 Non riuscirete mai a mettermi a terra"


Da domani mi prendo magnesio + ginseng ..... e continuo a leggere un libro al giorno.... . Oggi ho ultimato "L'attentratice" di Jasmina Khadra, un piccolo capolavoro ... ma non mi ha aiutata  a livello umore... anzi mi sono depressa ancor di più pensando e ripensando a questa storia, alla STORIA... al nostro presente che è già storia. Ho acceso la tv e mi sono ancora più incupita... ma una volta durante le Olimpiadi non era d'obbligo fermare i conflitti???? Siamo decisamente più stolti e meno sportivi dei nostri avi!!!!

Nessun commento:

Posta un commento