venerdì 13 ottobre 2006

Varie

Onde mutare subito il tono lagnoso di ieri e ritornare immediatamente in carreggiata il post di oggi sarà abbastanza demenziale. Iniziamo con due foto:
1) IL CLIENTE SI RITIENE SODDISFATTO!

la signorina Diana mostra pubblicamente il risultato del collezionamento punti Gourmet, si scusa per la pubblicità gratuita, ma desidera esprimere la sua soddisfazione. Mangiando tante pappe buone (ma forse non sane) ha ottenuto questo fantastico omaggio. Cuccia morbidosa, sfoderabile, lavabile, confortevole e calda. Un piacere sprofondarci dentro!!!
2) Missmeletta LA CONTORSIONISTA

Ho scattato questa foto, rigorosamente di spalle per la privacy, in occasione dell'ultimo matrimonio, premetto che le mie gambe non sono storte ma assumono come al solito una posizione accavallata e contorsionistica. Chiesi a mio marito di farmela proprio pensando al blog... ma vedendo i risultati fui un po' titubante a pubblicarla... alla fine ho detto perchè no??? Il calice che tengo tra le mani lo innalzo in un brindisi ai miei lettori più fedeli. P.S. Qui son tutta in tiro... ma non vesto abitualmente così: anzi tutto l'opposto!!!
... e infine un ANEDDOTO della mattinata lavorativa di meletta: Stamane stavo scansionando l'ennesimo documento, quando un attacco di tosse mi rese cianotica, munita di una numerose confezioni di caramelle balsamiche e di litri d'acqua mi son diretta paonazza verso uno studiolo appartato per sottrarmi allo sguardo dei miei colleghi. Spalancando la finestra (che immette in un piccolo terrazzo con prato) , affamata d'aria scorgo dinnanzi a me una cosa mooolto curiosa!!! Subito la mia mente viene invasa da un pensiero... poi tra me e me dico "naaaaa sarà una corda!". Scavalco la finestra e salgo sul terrazzino e invece no... non era una corda ma una lunghissima pelle di serpente o biscia o non so cosa... bianca e squamosa che finiva in un buco che tra l'altro conduce all'ufficio stesso. Non so cosa mi è girato... ma tiro la pelle la raccolgo e corro all'interno gridando "c'è un serpente in ufficio" con questo lungo filo squamoso in mano! La reazione delle mie colleghe è stata prossima allo svenimento: chi perchè teme i serpenti, chi perchè schifata dal fatto che io avessi raccolto la pelle con tanta indifferenza. Urla e panico si sono diffusi... poi è ritornata la calma. Ma una domanda sorge spontanea: questo esserino strisciante che infilandosi nel buco ha compiuto la sua muta e forse sonnecchierà quasi in letargo... dove sarà andato? AHAHAHAHAH

Nessun commento:

Posta un commento