mercoledì 11 febbraio 2015

42 - Bere un caffè quando era consigliabile consumare un thè


Giornata mogia, guastata da dubbi e piccole ansie. Sono confusa... ci sono dei cambiamenti intorno a me (anche al lavoro), anche in me se è per questo, ma non so dove andranno a parare, non so se sono segnali importanti, che dovrei considerare... ma che inconsciamente con fare menefreghistico faccio finta di ignorare... Non lo so.

Momenti preziosi di oggi : la colazione tutta mia al bar, il delizioso pranzetto "Al Braciere" con mamma, la passeggiata a Granarolo, la lettura mentre cucciolo era in palestra, le dalie di papà.

3 commenti:

  1. "lasciati vivere" nella tua quotidianità e nei tuoi meravigliosi momenti preziosi: i segnali che tu avverti, dentro e, soprattutto, fuori di te, si sveleranno, specie perchè hai la grande sensibilità di saperli cogliere.Emanuela

    RispondiElimina
  2. Sono assolutamente in sintonia con Lela. Non ribellarti a quello che senti, ascoltalo come un osservatore esterno e poi lascia che le cose avvengano. Tutto avverrà come deve avvenire.
    Un bacio
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Chissà se è qualcosa nell'aria, è una settimana che anch'io mi sento in bilico, ansia e paura che però, come succede a te, mi fanno apprezzare anche la minima cosa bella e positiva...
    Buona giornata

    RispondiElimina