venerdì 9 gennaio 2015

08 - Ricordare Ricordare


Proposito del Nuovo Anno : Riordinare... Pulire ... Buttare ... Sono partita dalla camera da letto ... Non è solo un' esigenza di spazio, è un'esigenza mentale. Io sono patologicamente disordinata e il mio disordine mi piace anche, ma credo che sia arrivato il momento di "fare un po' di ordine nella mia mente", sgombrarla dalla negatività per lasciare spazio a tanta positività e per far ciò ci vuole meno Caos intorno. Nello svolgere questa attività meticolosa si ritrovano cose dimenticate, che sono "macchine del tempo" perchè basta guardarle e puff si torna indietro. Tra le tante : i miei apuunti di antropologia ed etnologia all'università ... le materie che studiai con maggiore passione ed interesse, le materie della mia tesi !

1 commento:

  1. ho appena traslocato ,e non ti dico cos'è saltato fuori da garage,cantina e mansarda...cose e ricordi dimenticati nel tempo e non hai idea del piacere ad averli ritrovati...il bello è che li vedi con occhi diversi.. Ciao!!

    RispondiElimina