sabato 9 giugno 2012

Giochi

Mi corre incontro sul divano, mi abbraccia, mi da un bacino e ride... poi si scosta e sghignazzando dice "oa vado via" ... rido anch'io, fingo di oppormi, lo stringo e gli dico "nooooo sei prigioniero della tua mamma.... ammmmmm..... " poi lo mollo ..... lui ripete "oa vado via" e scappa............. corre per il corridoio cinguettando gioioso per poi  tornare, tuffarsi su di me e ripetere questo gioco all'infinito!!! Mentre corre via, lungo il corridoio felice.... penso.... penso che questo gioco è una simulazione del futuro... e basta vederti sorridente, amore mio, potrò sopportare che tu vada via, che tu voli con le tue ali..... basta che poi tu sappia SEMPRE che qui finchè io e papy avremo vita ci sarà un approdo sicuro verso cui salpare.

Ma quanto è infinito e sconvolgente l'amore per un figlio????????

Nessun commento:

Posta un commento