sabato 3 dicembre 2011

Chiamatemi pure MissMeletta

... e riparto da qui! ... anzi continuo qui. Nel lontano luglio del 2006 iniziai la mia avventura da blogger su Splinder come MissMeletta, poi per vari motivi mi spostai qui su Blogspot come MrsApple, per poi ritornare(sempre qui) MissMeletta e di recente sono stata anche LittleBell. In questi giorni è arrivata la comunicazione della chiusura definitiva di Splinder ed ho dovuto trovare un modo per salvare i miei post di allora... nella paranoia momentanea li ho trasferiti su io.bloggo, li ho backupati con la versione in locale di WordPress sperando di trovare un modo sicuro per trasferirli poi dove mi piaceva... ma alla fine insoddisfatta da tutto questo traslocare ho deciso... Perché tutti questi blog nel tempo??? Per la privacy??? Perché si cambia??? ... ma nooooo IO SONO MissMeletta e sempre lo sarò, questo è il mio nick per antonomasia, il mio pseudonimo nella rete.
... e così in un raptus di follia ho iniziato il copia-incolla e l'assemblaggio dei vari blog. Alla fine della (sudatissima) favola qui ora c'è tutto di me dal lontano 2006 (mancano solo i primi commenti) e garantisco che rileggere e rimaneggiare i vecchi post mi ha fatto uno strano effetto: la mia vita allora era completamente diversa, non c'era il mio cucciolo! 
Non garantisco oggi la frequenza nel postare di allora, perché in una giornata faccio 1000 cose e ormai non è semplice riuscire a concludere tutto quanto ci si prefigge... però cercherò di NON abbandonare più questo mio angolino... quindi a presto ... anche perché ora siamo in pieno avvento e qui ci stiamo divertendo un mondo... e presto Vi  mostreremo i risultati delle nostre fatiche addobbifere :)

4 commenti:

  1. Si,io sono per il momento su iobloggo,come hai visto,soprattutto per l'urgenza del salvataggio ,anche perchè se Splinder prima della data comunicata,dovesse avere un guasto costoso da riparare...non so che farebbero..però blogspot mi sembra più accogliente,e più personalizzabile...Su iobloggo non mi sento ancora a mio agio..vedremo..Ciao..Bellissima la foto d'apertura,e naturalmente il tuo bambino..ciao..Luciano1

    RispondiElimina
  2. Oddio, non sapevo più dove andarti a cercare, che meraviglia questo template!!
    Adesso spero solo di riuscire a commentare, perché qui su blogspot ho spesso problemi, caso mai lo faccio da anonimo.
    Sai che l’altro giorno, per controllare se avevo dimenticato alcuni post iniziali, son tornata indietro a leggere, e ho avuto anch’io una strana sensazione, perché malgrado siano pochi anni fa, mi sento molto diversa da allora, e purtroppo, io mi preferivo prima. Ecco, infatti non mi fa commentare con l'account.
    Ciao, Un bacio.Taty

    RispondiElimina
  3. è proprio bello il tuo blog! Ho visto che sei genovese come me e qui sento aria di casa!
    Tornerò a rileggerti, grazie per la visita!
    Giulia

    RispondiElimina