martedì 16 febbraio 2010

Perchè Sanremo é Sanremo... per quest'anno!!!

Lo ammetto stasera sto guardando Sanremo. Me lo impongo, è anni che lo boicotto, che provo a vederlo e dopo pochi minuti mi rifiuto!!! Stasera invece lo sbircio, come sottofondo, con nonchalance... tra la scrittura di un post, la lettura di blog amici e due chiacchiere di commento con il marito (inorridito dalla mia scelta televisiva serale). Perchè opto per questa "tortura"? Voglio fare la sentimentalona!!! Sanremo mi ricorda la mia infanzia, Sanremo è coetaneo del mio papà (che a marzo compie 60 anni) ... e infine le canzoni di questo festival (volente o nolente, belle o brutte) saranno il tormentone dei prossimi giorni, giorni in cui diventerò mamma... e quindi comunque, oihmè, nei miei ricordi saranno colonna sonora rievocativa di un importante periodo della mia vita!!! Quindi stasera si guarda il 60° festival.... punto e basta!!!!

Piccolo aggiornamento: ... sto continuando a guardare ... ma sono moooolto perplessa ... 

2 commenti:

  1. Io lo seguivo negli anni passati con il commento della Gialappa's su radiodue. Quest'anno quei simpaticoni dei nuovi dirigenti di radiorai hanno pensato che non era più il caso di ospitarli...ma ti rendi conto?
    L'ho seguito ieri, come sai, ma stasera credo che farò altro, che so, giocare a Pro Evolution Soccer al pc.
    Ma sono solo io che trovo insignificante Dita von Teese? °__°

    RispondiElimina
  2. Urca! Io il 20 marzo ne compio 62....
    San Remo noo..ho visto solo dei pezzetti su Blob..ma avrei voluto esserci a tirare carciofi a quello che avrebbe potuto essere il nostro sovrano..(Anche con la monarchia ,gli italiani,proprio nessuna fortuna, neh?)
    Luciano

    RispondiElimina