domenica 28 febbraio 2010

Breve dialogo sulle probabilità genetiche

Sera, a letto, leggiucchiando e cercando un sonno che non arriva.....

Io : (rivolta alla panza) "Basta, basta non ce la faccio più!!!! Pietro datti una calmata, devi ancora nascere e sei già schizzato nei movimenti!!!"
Consorte: ... (mi guarda perplesso e con amore)
Io : " Ma amore, (rivolta allo sguardo del consorte) ma è tremendooo 'sto bambino, si muove di continuo,  non dorme mai, scalcia... fa il pazzo, ma da chi ha preso????.... cavolo, tu non sei mica così!!!"
Consorte : Mutamento dello sguardo repentino da amorevole a ironico divertito
Io : "Ah ah ah ah ah ah " (risata isterica e convulsa)
Consorte : "Cos'è hai fatto 1+1???" con sorriso sornione

... mi sa che gli "schittabaletti" geneticamente non andranno dispersi!!!

5 commenti:

  1. il buon giorno si vede dal mattino!!!!!
    il mio dolce biscottino quando era dentro la pancia me ne ha fatte di tutti i colori, era soprannominato l'alieno, perchè riusciva a dare delle forme così strane alla mia pancia che solo un alieno... tutto fino a pochi giorni prima di venire al mondo... alla faccia di quelli che dicevano "vedrai che l'ultimo mese si muove poco perchè avrà poco spazio"... tse, poco spazio, e che mi serve una piazza per fare capriole, la pancia della mia mamma basta e avanza!!!!!
    è ancora molto "movimentoso"

    RispondiElimina
  2. Ancora poco e vedremo da chi a preso Pietro,dopo allora faremo i commenti,comunque credo che si comporti come tutti i bimbi ansiosi di venire al mondo.....Ciao un bacione...!!!!!

    RispondiElimina
  3. Mi par di capire che Pietro abbia proprio preso da te in quanto a vivacità e "argento vivo"! Sono sicura che appena lo avrai fra le braccia dimenticherai tutte le piccole e grandi stanchezze e non avrai occhi che per lui :)
    Un abbraccio grande!
    PS: grazie per il commento :)

    RispondiElimina
  4. dai dai....manca poco .... e dopo ti mancheranno questi momenti!
    Goditeli!!

    ohi.... ma quello è un gomito o un ginocchio??

    RispondiElimina
  5. Anche Chloe si muove alla grande, infatti molti dicono che ora si muove meno visto lo spazio, ma lei ci riesce comunque a spingere con i piedi o non so che altri, i bozzi son talmente strani che non riesco a capire che parte del corpo sia.
    Sei quasi arrivata anche tu, presto vedremo se sono movimentati anche dopo!!

    RispondiElimina