giovedì 22 gennaio 2009

Borsetta, nani, zoo

Lo spettacolo e l'informazione sono proprio spazzatura!!!
La 7 oggi ha "criticato" la borsetta della moglie di Obama... salvo poi correggersi e ravvedersi che era la Bibbia... sarebbe stato di curioso auspicio un presidente che giurava mettendo mano su una "pochette rossa". "Pochette rossa di dubbio gusto, come l'abito giallo...." così commenta il TG2 stasera... evidentemente non ancora avveduto dello sbaglio.... ma sempre prediligendo la forma ai contenuti e cadendo in un triste stile degno di Studio Aperto!!!!!
Facendo zapping vedo poi BLOB.... qui, al "Grande Fratello", si parla ridendo di una  curiosa agenzia dove si possono affittare nani a cui mettere un collare e portare a spasso come cani....
Intanto metà della rete, tra cui la sottoscritta, insorge per la triste trovata dello zoo di 105 (come ho appreso dal blog di ceinwyn) che ha pensato di discutere in radio, in termini ludici, sui migliori modi per torturare per esempio un gatto!!!!
..... ma c'è qualcuno che controlla questa gente che spara queste cavolate sui canali d'informazione pubblica???? No perchè alcuni di noi, spero molti, sono dotati di cervelli pensanti., in grado di discernere  il presunto bene dal male... ma purtroppo c'è anche gente ai livelli di chi queste cose le dice!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento