giovedì 17 luglio 2008

BlogCompleanno

Alcuni giorni fa il mio blog ha compiuto 2 anni!!! Devo dire che questa è stata ed è un'esperienza davvero positiva che mi ha concesso di "conoscere" delle belle persone con cui confrontarmi e dialogare, mi ha consentito di sfogarmi, di scrivere le mie sensazioni.
Elencare tutti gli "amici" splinderiani  sarebbe lungo, alcuni poi hanno anche calato il sipario sul loro spazio virtuale e devo dire che me ne è dispiaciuto molto. Non amo nemmeno conferire dei premi, perchè poi alla fine dei conti si rischia di omettere qualcuno, che magari ci resta anche un po' male.
Il premio lo conferisco dunque a tutti i miei commentatori, che in questo periodo hanno saputo consigliarmi, incitarmi, consolarmi e dibattere civilmente con me.

Però in quest'occasione particolare un
premio FEDELTA' vorrei attribuirlo a TATY che è stata la mia prima commentatrice e che da allora non ha mai abbandonato il mio blog, facendomi scoprire anche un lato del mio carattere che io credevo opposto: l'ottimismo.  Nel suo spazio virtuale si respira sempre un delizioso profumo di torte, mi diverto nell'ammirare le foto dei suoi splendidi gatti  ma ancor di più i suoi commenti alle loro pose ed espressioni e nel leggere le sue avventure, ma soprattutto mi ritrovo perfettamente  in sintonia con la sua grandissima sensibilità! Con Taty teniamo una sorta di BOLLETTINO del FUNGAIOLO, informandoci non appena un porcino fa capolino nel sottobosco e grazie a lei ho anche conosciuto gli Evanescence!!!

Dopo questi piccoli ringraziamenti e premi per tutti il mio blog entra dunque ufficialmente nel suo terzo anno di vita!!!

Nessun commento:

Posta un commento