lunedì 13 agosto 2007

A Genova il tempo è uggioso, c'è fresco e il cielo è plumbeo. Chi mi conosce sa che questo è il mio clima ideale... un bel clima autunnale!!! Mi sto già sfregando le mani sperando che tutto ciò comporti la nascita copiosa di porcini, galletti e cumbette... che coglierò in maniera copiosa durante le mie ferie. Ho proprio bisogno di un po' di vacanza, di staccare la spina dal lavoro e di trascorrere qualche ora serena con mio marito senza l'assillo dei turni che gli squillano minacciosi sul cellulare!!! Ho bisogno di natura, di "perdermi" nei boschi, di organizzare gite, dormire serena senza l'assillo di alcuna sveglia.... insomma sono stanca!!! La mia assenza dal blog in questi giorni non è solo giustificata dall'estate, dalle voraci letture, dagli impegni... ma anche dal fatto che ogni volta che mi connetto al computer scopro un nuova minaccia: Connessioni che si creano da sole (es: Connection e Global Internet) e comparsa di siti visitati nella cronologia che mai nessuno qui in casa visitò ( esempio a.wataboutadog o a.whataboutarabbit) sto apportando grandi ( e anche rischiose) modifiche nel mio pc per contrastare tutto ciò ... ma sembrano alla fine procedimenti invani, così come sono completamente inutili tutti gli antivirus in commercio e/o gratuiti che sono incapaci di svolgere degnamente il loro compito. Così mi sono adirata e cerco di connettermi il meno possibile... e se lo faccio è per cercare una soluzione!!!!

Nessun commento:

Posta un commento