domenica 13 maggio 2007

Ultime news

Innanzitutto posto due foto di come si è presentata dinnanzi ai miei occhi stupiti la mia cara piazza De Ferrari la scorsa mattina...

da un lato ero sconcertata per la copertura delle costosissime fontane perimetrali.... dall'altro mi sembrava di sognare... oh se tutto il mondo fosse così!!! Ho scoperto in seguito che questo "grande prato verde" nel cuore della città è effimero in quanto creato solo per la Giornata della Biodiversità e Sostenibilità indetta dall'Assessorato  all'Ambiente del Comune, dal WWF, da LegaAmbiente e da GreenPeace...

Poi comunico che i lavori di ristrutturazione - bagno sono finalmente realizzati e terminati... già prima della conclusione i clienti si dichiaravano soddisfatti:


o forse dovrei dire le clienti? E' incredibile come queste due s'impossessino subito di quello che è nuovo e dopo un'annusatina vi pongano dimora.

Oggi poi ragionavo su un cambiamento epocale nel mondo del lavoro... anticamente, quando vigeva una mentalità retrograda e antifemminista, si soleva dire alle signorine da marito " Nan, trovati un buon partito... un avvocato magari, un professore, un notaio, un medico"... ora se questa mentalità fosse rimasta integra si direbbe "nan sposati un muratore o un idraulico"... nel mio mondo invece saremmo tutti uguali!!!

Detta 'sta sciocchezzuola vi saluto... porgo  gli auguri alla Maratoneta... e ringrazio ancora, lei e il mio papà, perchè sono due genitori fantastici, presenti e premurosi!!! Grazie!!!

Nessun commento:

Posta un commento