venerdì 25 maggio 2007

... e come una piccola piccola bolla di sapone nell'aria il sogno si è infranto...


 
... alla fine devo ammettere di non esserne nemmeno tanto dispiaciuta, anzi mi sento molto più tranquilla. Troppi dubbi mi stavano tediando in questi giorni... da bel sogno si stava tramutando in una sorta di stato angoscioso. Forse psicologicamente mi stavo già preparando... e come fece la volpe con l'uva posso tranquillamente affermar spavalda che a ben guardarle quelle tegole .... erano proprio marce... non una... ma l'intero tetto, forse, ci sarebbe al fin precipitato sul capo!!!! Quindi chiudo il capitolo del sogno agreste e non mi lamento perchè in fondo dalla mia finestra posso godere ugualmente di bucolico paesaggio  (nell'immagine qui sopra un piccolo assaggio).... e se i monti mi stufano basta affacciarmi al balcone per godere della vista del mare... Genova mi abbraccia e mi lascio coccolare il resto del mondo con i miei piedi posso continuare ad esplorare.

...e dopo questi deliri da pazzoide mi sento allegra perchè OLTRE questa bolla infranta, che quindi nemmeno più vedo, un'altra ansia, vera, sta sfumando...
e MissMeletta è leggera... leggera come una bolla di sapone!!!

Nessun commento:

Posta un commento