lunedì 23 aprile 2007

comunicazione di servizio

Scusate l'assenza ma il tempo scarseggia... sob! In questi giorni ho:
-lavorato
-assistito al concerto di Guccini (come sempre bello ed emozionante)
-trascorso molto tempo in compagnia della mia Gorghy
-terminato l'ultimo libro di Faletti (la cui lettura è stata un po' un'imposizione e il cui finale mi ha delusa perchè ha rosicchiato le fondamenta dell'intera trama facendola crollare...)
-ho assistito ad una scena agghiacciante in cui un criceto ha sbranato a morsi un suo simile
-ho fatto gli armadi per il cambio di stagione e ho già montato tende parasole e zanzariere... osservando il cielo preoccupata, mentre tutti i tg gridano allarme siccità
... poi ho sbrigato altre faccende... il guaio è che ognuna di queste occasioni nella mia mente avrebbe voluto trasformarsi in un post... ma non sono riuscita a dedicarmi a splinder....
Vi comunico che da domani pomeriggio sarò in ferie per una settimana.... perchè anche le co.co.co hanno diritto di respirare, spero di riuscire a recuperare narrando qui qualche vicenda, ma al contempo mi auguro di godermi questi giorni di meritato riposo VIVENDOLI!!!

P.S. Oggi ho provato a modificare qualcosa nel template perchè firefox ciocca.... con explorer visualizzo ogni cosa, con firefox spariscono le mie gatte, alcune foto, il calendario..... dal momento che non si tratta solo di immagini personali da che cosa può dipendere? Firefoxiani come mi visualizzate voi????

N.B. spero di riuscire a postare qualcosa per il 25 aprile... se così non fosse... sappiate che quel giorno MissMeletta ricorderà e mediterà!!!

Nessun commento:

Posta un commento