lunedì 9 aprile 2007

Camminando

ieri sono stata qui

e oggi invece qui :

camminando, camminando, dinnanzi ai miei occhi si sono rivelati panorami meravigliosi, sensazioni uniche, profumi, antiche storie e la magia della primavera che spacca il legno con verdi gemme e colora i prati. Dopo una vetta ne spunta un'altra e la percezione di spazio e libertà si dilata. Un po' come Forrest Gump oggi avrei voluto "mollare tutto", non per correre da un capo all'altro dell'America, ma per ammirare, come il vento, l'intera mia Liguria, di cima in cima. Ho seguito il consiglio di Caproni... perdendomi tra boschi (e brughiere) ho ritrovato me stessa e il mio corpo!
Foto prelevate dai siti: fotovaltrebbia  e fortidigenova ... in attesa (forse di postarne qualcuna delle mie). Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento