giovedì 28 dicembre 2006

giochino

Solo tre volte miai ha partecipato alle catene di sant'Antonio della blogsfera... e in queste ludiche occasioni ha deciso di coinvolgermi... il guaio è che poi io mi diverto a scriverci su... ma la parte più scocciante è coinvolgere gli altri. Comunque partecipo e ringrazio Miai per l'onore (ahahaha:)))
Alua il gioco consiste nel prendere il libro più vicino a voi ( e già qui mi domando "vicino" sta per "caro" oppure indica il grado di lontananza???) sfogliarlo fino a pagina 123 e ricopiare la sesta, settima e ottava riga (omettendo naturalmente le prime 5). Lo scopo del gioco dovrebbe essere conoscersi meglio... ma secondo me non funziona molto... o per lo meno così è stato nel caso di miai... nel mio caso è ancora peggio...
"Da secoli noi donne sosteniamo gli uomini. Ci occupiamo di loro, li ascoltiamo, li consoliamo, li incoraggiamo. Ci prendiamo cura dei figli e affrontiamo i tanti piccoli problemi della vita quotidiana."
Ma guarda te cosa mi è toccato copiare...la frase è tratta dal romanzo "la casa delle sorelle" di Charlotte Link... ed ora mi tocca la parte meno bella... per proseguire la catena nomino (a loro discrezione)
-
la maratoneta (gioco in casa)
-
falena ebbra
- herm 27
non vogliatemene... al massimo andate ad insultare miai (ahahaha)
... se non avete ancora provveduto a leggere nel post sottostante troverete i miei PROPOSITI per l'anno nuovo... ciao

Nessun commento:

Posta un commento