mercoledì 15 novembre 2006

varie

Siori e siore... ecco a voi il nuovo sudatissimo template, la sola ed unica ragione per cui non sfoderavo più alcun post!!! Rivelato il mistero... ho trascorso il mio tempo libero al pc per creare questo pezzetto di cielo!!! Ora ditemi se lo vedete bene per piacere, se appaiono tutte le immagini, le tags... lo sfondo ecc. ecc. Mi sono perfino installata Mozilla per provarlo e perchè non si verificassero gli errori di visualizzazione tra questo Browser e I.E. Spero che il risultato sia di vostro gradimento, nel frattempo avrete compreso quanto sono zuccona... Missmeletta finchè non realizza i suoi intenti non ha tregua. Dal momento che questo è ormai un post di servizio (di quelli che aborrrrrro) vi comunico qualche news. Oggi ho riversato finalmente Gatsu e Annibale nell'acquario... ho fatto tutti i test all'acqua e, nonostante la moria delle piante, erano buoni... così ora i miei due oranda nuotano felici in uno spazio più consono...
Poi ci sono news più tristi che vanno a rispolverare (speriamo non a rivivere) i problemi affrontati quest'estate ... non si quieta mai e ciò mi dispiace. Sto cercando di affrontare ogni cosa come mi sono imposta di fare da tempo "senza seghe mentali" ma affrontando il presente... mi sento un po' un automa a vivere così ma è una grande difesa, del resto ci sono due proverbi, all'apparenza stupidi, ma profondi, che nel bene e nel male ci dovrebbero insegnare a vivere l'attimo senza rimpiangere il passato e senza temere il futuro:
-"mai piangere sul latte versato"
-"non fasciarsi mai la testa prima di rompersela"
la saggezza popolare e la cultura dovrebbero insegnarci qualcosa da cui trarre giovamento e anche moralità... altrimenti tutta la storia si rivela vana. Cambiando argomento, ma anche restando in tema, v'invito tutti a rispettare Madre Natura e a fare propaganda di ciò. Senza voler ripetermi, continuo ogni mattina a leggere sui giornali delle cose sconvolgenti che STANNO (presente) capitando al nostro pianeta e ai suoi abitanti e credo che sia giunta l'ora che ciascuno di noi ne prenda atto e provveda nel suo piccolo. E' impensabile continuare a vivere passivamente pensando che la cosa non ci tocchi... è da sciocchi!!! ... nel frattempo rabbrividisco leggendo che, mentre la fame nel mondo dilaga, c'è chi come Gerard Depardieu (che fino ad ieri era tra i miei attori preferiti) si dispiaccia per non essere riuscito a conquistarsi all'asta un tartufo per il quale era disposto a sborsare 120 mila euro... Il poverello è stato battuto da un cinese che ne ha offerti 125 mila.... CENTOVENTICINQUEMILA euro per un tartufo quando c'è chi darebbe la vita per un tozzo di pane!!! Profondamente disgustata Miss

Nessun commento:

Posta un commento