giovedì 23 novembre 2006

Stanchezza emigrante per amore

Sono veramente stanca!!!

Solo l'amore mi da la forza per andare avanti in tutto questo caos e in questa sovrana indifferenza crudele... l'Amore con la A maiuscola... quello che oggi mi ha permesso di gioire immensamente per la salute di una delle mie preziosissime radici e sorridere per i progressi e i dubbi informatici dell'altra. L'amore verso la Natura, che nonostante il clima freddo, mi scalda con purpurei colori autunnali. L'amore per una Grande Amica, che oggi ha saputo consolarmi, seguirmi, condividere e mi ha obbligata a mangiare. L'amore per i miei animaletti che sanno ancora strapparmi una risata con i loro comportamenti buffi... e infine l'Amore che, seppur stanca, mi mette a disposizione una forza immensa... la forza di difendere, proteggere e stare sempre al fianco di Colui che Amo.

i quadri che illustrano le mie sensazioni sono rispettivamente:"la stanchezza" e "Gli emigranti" di Gino Covili

Nessun commento:

Posta un commento