lunedì 13 novembre 2006

ciauuuu


Ogni giorno mi dico "ora dipingo un bel post" poi arrivo dinnanzi al pc con poco tempo a disposizione e il blocco dello scrittore. Non desidero più scrivere cose vuote di senso o semplici messaggi di servizio... quindi vi comunico che fintanto e ogni qual volta che non potrò dedicare al mio blog il tempo che si merita non digito più nulla: questa è la nuova regola!!! Non che i miei post debbano essere opere d'arte ma almeno un po' di comicità o sentimento o ardimento culturale quali condimento sono necessari!!! Quindi cari amici al prossimo post, sperando che sia domani, sperando che sia "carino"... e sperando anche di riuscire a modificare questo cavolo di template come ho in mente di fare!!!.... Qui va tutto bene... tranne l'improvvisa decomposizione delle piante nell'acquario (:(() ho visto il mio cuginetto (finalmente) e sentendomi parlare appassionatamente di pesci mi ha consigliato di vedere Nemo!!!... e rieccomi caduta nel post telegramma.... a presto che è meglio!!!

Nessun commento:

Posta un commento