sabato 21 ottobre 2006

Arrrrgggg!!!!

Sfogo!!! Consolatemi. Normalmente il sabato mattina io mi alzo e mi dedico alle pulizie domestiche, se so di avere ospiti inizio a lucidare tutto un mese prima. Stamane non stavo per niente bene e non ho fatto niente. Oggi pomeriggio alle 16.00 mentre dormicchiavo con indosso un pigiamone di flanella rosa con i biscotti disegnati, lo scialletto della nonna, i capelli sparati mi suona il citofono... rispondo e TADAMMM arriva il cugino di mio marito con la novella sposa ... che mai aveva messo piede qui!!! Mi guardo in giro e avrei voluto direttamente buttarmi giù dalla finestra. Letto disfatto, abiti ammonticchiati qui e là, scrivania invasa da carte e libri, bagno in condizioni quasi-disastrose, piatti a scolare nel lavello, peli di gatto che volavano a destra e a manca (il folletto comunque ieri lo avevo passato), televisori con polvere, roba in giro. Come vi sareste sentiti al mio posto??? Arggg che fastidio.... che vergogna.... vorrei sprofondare!!! Se penso a come ero conciata io e la mia casa mi sotterrerei!!! Io che sono maniaca dell'ordine (...almeno quando invito qualcuno!) ho fatto la figura della zozzona. Consolatemi...
P.S. questo post non annulla naturalmente quello sottostante

Nessun commento:

Posta un commento