mercoledì 2 agosto 2006

Finalmente hanno levato i ponteggi dal terrazzo e così alle 18.00 sono salita di sopra una decina di volte con secchi ricolmi d'acqua e bagno-schiuma per dare una bella ramazzata al pavimento. Mi sembrava di essere una bambina che giocava: correvo a piedi nudi su un suolo allagato e ricoperto di schiuma agitando a destra e a manca una vecchia scopa... mi sono divertita molto in questa concessione di ritorno all'infanzia. Il culmine però l'ho raggiunto stasera. Finalmente intorno alle 21 il cielo si è oscurato e ha iniziato a piovere a goccioloni. Così la sottoscritta, stremata da un mese di afa, ha deciso di godere pienamente di questa manna... sono nuovamente salita di sopra e "me la sono presa tutta"... le braccia e il volto protesi al cielo... ah avevo quasi freddo... poi rimembrando il divertimento del pomeriggio ho ripreso la scopa e ho rincomiciato a ramazzare a destra e a manca ...... chi mi vedeva poteva pensare che fossi una pazza... in realtà ero una strega... si una strega a tutti gli effetti... armata pure di scopa... che con la sua gioia ringraziava madre natura per questo fantastico acquazzone. Sono rientrata a casa zuppa sotto lo sguardo allibito di Fede...e mi sono direttamente buttata sotto la doccia. Ah che senso di libertà e che fantastico svuotamento mentale che ho provato! Buonanotte da miss meletta: nota streghetta!!!!

Nessun commento:

Posta un commento