giovedì 24 agosto 2006

FERIE

Bene... finalmente io e il consorte siamo ufficialmente in ferie!!!! Il blog tuttavia non chiude perchè restiamo a casa in quanto abbiamo numerose faccende da sbrigare. Ci concederemo gite, raccolta di funghi e cenette fuori che cercherò d'inserire in qualche modo nel blog. Domani è il mio compleanno e organizzo una bella cenetta con il consorte e i miei genitori: squisitezze a base di pescioni. Ieri la Luisa e la Gorghy mi hanno ricoperta di magnifici regali ed è stato bello il modo in cui mi sono stati offerti e soprattutto i loro significati. Sono due persone splendide e mi devo ritenere fortunata ad averle incontrate. Io e il consorte per i nostri compleanni invece ci siamo donati una bella digitale nuova di zecca che credo che ritornerà utile anche a questo blog. Saranno le ferie, sarà che il pipi sta meglio ma mi sento nuovamente in stato di grazia... i problemi ci sono ancora, in primis il lavoro ed altri interventi previsti in famiglia, ma per ora metto tutto tra parentisi e cerco di godermi la vita... a piccoli passi, gradatamente affronterò ogni cosa. Oltrettutto sto diventando ottimista, con i piedi di piombo, ma sono ottimista è un buon passo.

Nessun commento:

Posta un commento