lunedì 24 luglio 2006

Scottature da solleone

Giornata veramente calda... verso le tre tutto si è rannuvolato, si sono percepiti dei tuoni in lontananza e si è alzata una leggera brezza... immane speranza si destò nei nostri cuori ma un mega solleone riprese in men che non si dica a risplendere nei cieli... Mi sono consolata facendo training autogeno... solo che anzichè immaginarmi la solita collinetta con la quercia sopra, ho sognato di vivere una giornata squisitamente invernale: fuori l'aria pungente e odorosa di legna bruciata accarezzava alberi brulli e ricoperti di rosse bacche, pioggia e neve cadevano contemporaneamente (???) e io godevo del tepore della mia casa. Immaginavo già il profumo di cibi e bevande caldi, la morbidezza del pigiamone e dei calzettoni, la coccola di una copertina che mi avvolgeva guardando un film o leggendo un libro, le mie micie acciambellate... ho caldoooooooo!!!!! Quest'afa mi sta rendendo intollerante... la mia vita da precaria mi rende nervosa... il pessimismo mi manda in bestia... va beh... ora chiudo i file del cerebro e mi vado a vedere una puntata di una mamma per amica, almeno per due ore non penso!!!!

Nessun commento:

Posta un commento