martedì 25 luglio 2006

Oggi quando sono tornata dal lavoro il sole ha fatto capolino dietro alle nuvole ... ah un po' d'ombra. Non ho dunque più avuto la scusa dell'afa e mi sono dedicata un po' al riordino della mia casetta e alla cucina (stasera IL MARITO troverà inandiata una bella cenetta)... ma che brava che sono!!!! Sono preoccupata per la salute di mio padre ma almeno una volta nella vita voglio seguire la strada dell'ottimismo!!!!! Le mie radici non si toccano... se stanno male le radici, sta male la pianta....  Oggi stavo pensando che dovrei dare a questo blog un'impostazione un poco più tematica... non so culinaria? fantasy? letteraria? almanaccosa? erboristica? boh??? per ora continuo così in attesa d'ispirazione... e poi se scrivo di me son sicura che almeno non corro il rischio di copiare nessuno!!!!!!
N.B. per la Gorghy: dai fallo anche tu il blog!!!!! dai!!!!

Nessun commento:

Posta un commento